ISOLA DEI FAMOSI : FRANCESCO MONTE SQUALIFICATO DALLA MEDIASET?

“Hai portato la droga sull’Isola”, Francesco Monte rischia la squalifica?
30 gennaio 2018, di Doriana Castellitto

Durante la seconda puntata de L’isola dei Famosi, in diretta lunedì 29 gennaio 2018, c’è stata una rivelazione inaspettata che ha lasciato la conduttrice, gli opinionisti, l’inviato e il pubblico a casa senza parole.

Una seconda puntata ricca di colpi di scena quella de L’isola dei Famosi che ha fatto scaldare gli animi non appena è partita la diretta. Infatti Alessia Marcuzzi a inizio trasmissione ha subito chiesto a Eva Henger se col passare dei giorni era riuscita a “digerire” la nomination di Francesco Monte di lunedì scorso. Ma subito la ex pornostar ha preso la palla al balzo e ha fatto esplodere la bomba: “Francesco, non è vero che hai fumato marijuana nella casetta? Dovrebbero squalificarti. Hai portato la droga sull’Isola“. Dopo aver pronunciato queste accuse in studio e nella palapa dell’Isola è calato il gelo, tanto che la conduttrice ha chiesto alla naufraga di spiegarsi meglio così la Henger ha continuato: “Quando siamo entrati in casa il primo giorno abbiamo chiesto se potevamo uscire e hanno risposto di no, che abbiamo firmato un contratto con delle regole. Nel contratto c’era anche scritto che è vietato l’uso delle droghe. Tu e altri vi siete fatti le canne. A me dava fastidio quell’odore tutto il giorno. Fumavano fino alle 3 di notte, anche a Nadia dava fastidio. Perché lo dico ora? Perché nella scorsa puntata non ho fatto in tempo, ma mi sono lamentata durante tutta la settimana”.

Tempestiva la replica di Francesco Monte che si è difeso in diretta davanti a tutta Italia: “Dosa bene le parole, che ci vediamo in tribunale“. Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino hanno cercato di riportare la calma sull’Isola e in un clima di confusione generale, dopo aver provato a chiarire la vicenda l’argomento è stato archiviato.

Ma la rivelazione fatta dalla Henger durante la diretta ha fatto nascere delle polemiche tanto da far arrivare la notizia su tutte le prime pagine. Monte ha davvero fumato marijuana? Quali saranno le conseguenze? Di questo hanno discusso gli ospiti presenti negli studi di Mattino 5. Tutti hanno giudicato le accuse della Henger come una mossa scorretta, soprattutto considerando il fatto che questa vicenda, se confermata, sarebbe motivo di squalifica dal gioco. Inoltre Federica Panicucci ha aggiunto che gli autori del programma pare si siano già mossi per verificare la questione con le dovute precauzioni.

FONTE https://velvetgossip.it/2018/01/30/francesco-monte-squalificato-dallisola-per-aver-fumato-marijuana/